ℳค⨯ ❍ოꜟო๏

🚀 Viaggio tessendo reti di persone dai sogni meravigliosi.
🐝 Impollino comunità con idee su un futuro migliore.
🪄 Ho una nuova vita in cui valoro come dream buddy.

Condividiamo uno spazio

Perché chiedo ospitalità
(anche a persone che ancora non conosco)?

Dal 2022 ho mollato un lavoro quasi stabile che nemmeno mi dispiaceva troppo per due ragioni principali:

  1. non volevo più che il mio tempo fosse sfruttato da un’azienda turbocapitalista che vede le persone come limoni da spremere;
  2. non sentivo la libertà di spendere il mio tempo rimanente ovunque volessi prendendo parte attiva alla rivoluzione sociale basata sui valori in cui credo.

Voglio quindi che le mie energie siano ben spese per costruire una società ecofemminista intersezionale, queer e anarchica.

Chiunque mi voglia appoggiare perché condivide le stesse lotte o qualche ideale tra questi, potrebbe voler quindi conoscermi di persona e unirsi o espandere una comunità affine attorno a sé che intenda combattere il capitalismo e il patriarcato.

Economicamente non sono con l’acqua alla gola, ma non posso tuttavia permettermi alloggi turistici o un contratto d’affitto stabile. Non sarebbe per me sostenibile affrontare questo tipo di spese o impegni burocratici.

Sto già viaggiando in su e giù per l’Italia appoggiandomi da persone amiche, compagne di lotta, ecovillaggi e rifugi. Certe notti le passo nella mia utilitaria semicamperizzata, dove trasporto tutto ciò che mi è essenziale per vivere così. Avere sostegno logistico da altre nuove persone può far sì che io possa rallentare abbastanza da stressarmi meno evitando il burnout.


Per cosa posso mettermi a disposizione?

In breve:
“spese vegane, commissioni, passaggi, cucina, riordino, house-sitting, cat-sitting, compagnia, massaggi, supporto morale, aiuto digitale di vario tipo e boh quello che posso fare con due mani per maneggiare, due orecchie per ascoltare e una lingua per parlare.”

Esprimo la mia gratitudine provando a semplificare la vita di chi mi ospita e contribuendo con qualche spesa qualora fosse apprezzata.

Posso condividere strumenti di crescita personale, ho una mia filosofia di vita di cui parlare, so cucinare alcune cose buone e vegane, mi piace ascoltare e cercare insieme soluzioni per problemi esistenziali e non.


Quali sono le mie necessità?

“Tipo non morire, fare le nanne, una connessione e uno spazio tranquillo per lavorare al PC.”

Ho bisogno  in generale di spazi confortevoli dove portare avanti i miei progetti digitali. Mi trovo molto meglio quando sto al caldo e fuori dalle grandi città, con un po’ di verde attorno e senza troppi rumori antropici. A livello pratico, apprezzo la presenza di una doccia calda, una lavatrice, corrente elettrica e una buona copertura di rete.

Se qualcuna di queste cose manca, sappi che nei miei primi 2 anni di nomadismo ho cambiato una sessantina di letti, adattandomi a situazioni molto diverse tra loro, per cui valuto comunque proposte con più cuore che comfort.


Vuoi ospitarmi?

Scrivimi sui social in cui siamo in contatto, o meglio ancora su Telegram: @maxomimo.