Benvenute anime poliamorose!

Vi invitiAmo al secondo incontro di GeaPolis che si terrà nella piccola comunità nascente di Terra Gi.
Durante questi 7 giorni ci confronteremo in cerchi di condivisione sui temi interconnessi del poliamore (consenso, cura, mononormatività, gelosia, comunicazione) e della vita comunitaria. Verranno proposti giochi e laboratori, momenti di svago e serate intorno al fuoco.
Vivremo insieme cooperando e dividendoci i compiti quotidiani per sperimentare nel concreto cosa significhi vivere come una famiglia elettiva in armonia e comunicazione sana.

Lo spazio: Terra Gi

Ci troviamo in aperta campagna a 300 metri di altitudine, affacciati sul Tirreno. Nei 4 anni di vita del progetto abbiamo costruito una cucina comune in terra-paglia, una compost toilet ed una doccia-tepee all’aperto (con acqua calda nelle ore più soleggiate) e abbiamo installato 2 roulotte utilizzate per l’ospitalità.
Abbiamo costruito anche i nostri nidi, una yurta ed una casa ottagonale in legno, rese ospitali per la notte e per le attività al coperto.
Utilizziamo e mettiamo a disposizione saponi naturali. Vi invitiamo a sostituire la carta igienica con “l’acqua igienica” o ad essere responsabili dei rifiuti creati.
Essendo il clima di metà Ottobre mite, è possibile pernottare nella propria tenda riducendo la quota di partecipazione a 15€/giorno.

Cose da portare con sé

  • Qualcosa da indossare per le sere più fresche
  • Borraccia, tazza, posate e piatto personali per mangiare
  • Sacco a pelo e occorrente per la notte
  • Torcia e Powerbank cariche (manca la corrente)

Come prenotarsi o chiedere altre info

  1. Telefono:  Sole +39 3923241024
  2. Email:  Max ciao@maxomimo.org
  3. Telegram:  Sole @SoleGi3 | Max @mastermazzo

NB: Per facilitare l’organizzazione, abbiamo necessità di avere conferme precise sulla vostra partecipazione, grazie.

error: Content is protected !!